Un pavimento in legno porta con sé un carattere di unicità in grado di potenziare e impreziosire l'ambiente all'interno del quale viene applicato. In base agli ultimi trend e grazie al supporto delle nuove tecnologie abbiamo realizzato delle nuove collezioni dal look esclusivo che sappiano esprimere il perfetto equilibrio fra tradizione e modernità.

L'eleganza classica di un pavimento in legno

La bellezza di un pavimento in legno consiste nell'apparire sempre come una superficie autentica e senza tempo, mai fuori moda. È questo il principio che ha ispirato la nostra collezione Elegance caratterizzata da plance dalle dimensioni esclusive e design ispirati alla natura. Le plance della collezione, con lunghezza e spessore maggiori, offrono la naturale bellezza del legno con venature e nodi ben visibili. La finitura ad olio enfatizza ulteriormente la struttura e le venature distintive di ogni singola doga.

La collezione Pure affonda le sue radici nella tradizione, con una qualità eccellente ed un'ottima durata. La collezione Pure celebra i design autentici della natura, valorizzando e preservando il carattere unico di ogni plancia per un pavimento sempre attuale.

Superfici dall'effetto rustic con una storia da raccontare

La naturale bellezza dei pavimenti in legno è resa ancor più speciale dalla presenza di nodi, venature e sfumature di colore ben visibili. Se state cercando un parquet che esalti le caratteristiche naturali e la forza intrinseca del legno, la collezione Prestige è la risposta. Per ottenere un aspetto 'vissuto' e sofisticato, le plance della collezione Prestige vengono lasciate all'esterno, esposte agli agenti atmosferici per essere modellate e consumate. L'effetto ottenuto è una uperficie liscia, dal sapore rustico.

La collezione Heritage propone uno stile ispirato al rovere nella sua versione più naturale. I dettagli presenti nel legno conferiscono alla superficie un aspetto secolare esaltato dalla spazzolatura intensa che rende unica ogni plancia.

Vintage combina il fascino e i dettagli dei vecchi pavimenti in legno con tutti i benefici di un pavimento moderno. Le seghettature, l'usura e altri dettagli rendono la superficie unica, capace di raccontare la propria storia alle generazioni a venire.

Il perfetto equilibrio fra tradizione e modernità

Un pavimento in legno non rappresenta soltanto una scelta legata alla tradizione, le superfici in legno hanno infatti acquisito forza e carattere offrendo soluzioni esclusive ed innovative. La collezione Noble presenta un design che reinterpreta una tecnica modulare classica degli anni Cinquanta. proponendo nuovi design e colori eleganti e contemporanei.

La collezione Play propone una gamma esclusiva di design che lasciano ampio spazio alla creatività utilizzando colori e carattere.

Shade offre una selezione elegante, capace di trasmettere tutto il calore del legno attraverso colori tenui e naturali.

La perfetta soluzione in caso di lavori di ristrutturazione 

Grazie ad uno spessore di soli 8,5 mm la collezione Viva rappresenta una soluzione pratica,efficiente e duratura che offre un range di pavimenti impiallacciati con sistema di incastro ergonomico.